Excite

ZeligTube, la comicità online

Se avete cinque minuti di pausa in ufficio e volete trascorrerli con un po' di allegria basta collegarsi al nuovo portale della comicità, ZeligTube. Il sito, nato in questi giorni, raccoglie i video più divertenti dei comici che si alternano sul palco della nota trasmissione televisiva.

Guarda il video di Checco Zalone a Zelig in 'Baciami ancora'

Creato da Zelanda, l’agenzia specializzata nei nuovi media digitali, e dalla web tv Babelgum, il portale vuol diventare una sorta di palestra virtuale dove allenare i comici del futuro, infatti c'è una sezione dedicata al talent scout, alla scoperta di nuovi talenti. Non solo saranno offerte delle clip inedite di cabarettisti affermati e ci sarà anche un'ampia selezione di comedy americane prodotte per il web, come Vamped Out con Kevin Pollak e Jason Antoon.

Non mancheranno le possibilità di connessione e condivisione con i social network più noti ed è già disponibile un'App per iPhone, per rivedere in video in mobilità. Il sito diventerà un luogo di passatempo virtuale e consentirà di valorizzare e di proteggere il diritto d'autore dei propri artisti che troppo spesso attraverso YouTube, sono pubblicati senza autorizzazione.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016