Excite

YouTube sospende e poi riattiva Clio make-up

Clio Zammatteo, o semplicemente Clio, è uno dei volti italiani più noti della rete. Da circa un anno e mezzo ha un canale su YouTube molto seguito su cui insegna le tecniche di trucco, i metodi per sembrare più belle e offre consigli preziosi sul make up.

Il video di Clio in lacrime dopo la chiusura dell'account

ClioMakeUp è stato però improvvisamente sospeso dal sito senza nessuna spiegazione e senza avviso, una decisione che ha sconvolto l'autrice perché non riesce a capire le motivazioni di questa ammutinamneto e in lacrime ha lanciato un video messaggio attraverso l’account del marito. I suoi 38 mila iscritti si sono subito attivati attraverso petizioni e proteste per la riapertura del canale.

A partire dalla sua pagina fan di Facebook, il web si è mobilitato a favore di Clio che è riapparsa oggi in video, perché il suo account è stato riattivato, ma YouTube fa sapere che stanno indagando per capire i motivi della sospensione. L’ipotesi più accreditata è quella che avendo molto seguito molti spammer ne hanno approfittato per intervenire nei commenti e dar fastidio e approfittare della situazione a proprio vantaggio.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016