Excite

Guida all'acquisto su www.zara.it

Negli ultimi anni il settore degli e-commerce (vendita online) si è largamente sviluppato e molti tra i negozi più conosciuti al mondo sono approdati sul web. Questo è il caso di Zara, il famoso negozio di capi d'abbigliamento presente in più di 10 Stati del mondo. Vediamo adesso cosa ci offre il sito web ufficiale di Zara disponibile online su www.zara.it

Come acquistare su www.zara.com

Collegandoci su www.zara.it saremo re-indirizzati sul sito .com dove potremo, prima di tutto, selezionare Nazione e Lingua. Una volta dentro il sito web si potrà sfogliare il catalogo online sempre aggiornato: sulla sinistra troveremo tutti gli strumenti di navigazione. Tra i principali:

- Nuova Collezione;

- Zara Uomo;

- Zara Donna;

- TRF;

- Bambini.

In ogni sezione sarà possibile cercare i prodotti secondo alcuni criteri di ricerca: Materiali, Caratteristiche, Colore, Taglia e Fascia di Prezzo. Il motore di ricerca interno selezionerà tutti i prodotti presenti nel catalogo che risponderanno ai criteri di ricerca selezionati.

Nella pagina del singolo prodotto si potranno visionare i dettagli, i colori, i materiali e i costi di spedizione. Una volta scelti i capi d'abbigliamento si potranno inserire nel carrello virtuale e procedere con il pagamento online tramite carta di credito.

Tra i metodi di consegna troviamo il ritiro in sede (gratuito), la consegna standard dai 3-5 giorni lavorativi (3.95€) e la consegna express in 24-48h (9.95€). Per le Isole la consegna express sarà dai 2 ai 4 giorni lavorativi.

Sul sito www.zara.it sarà possibile visionare tutte le campagne marketing di Zara, scaricare le Apps mobile per iPhone, iPad, Android e Windows Phone, cercare il negozio più vicino alla propria città e altro ancora.

Come tenersi aggiornati sulle novità di Zara.it

Se si desidera di essere sempre informati sulle novità di Zara, visionare in esclusiva i nuovi prodotti del catalogo e conoscere le offerte, è possibile iscriversi alla Newsletter gratuita di www.zara.it. Per farlo basterà cliccare sul menù della barra laterale di sinistra, su +INFO, cliccare su Newsletter e compilare il modulo.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017