Excite

Www.subito.it: gli annunci a Roma, Milano e Napoli

Un sito che può vantare oltre quattro milioni di annunci (da privati e diretti a privati) è sicuramente una realtà solida e affidabile: parliamo di www.subito.it. A Roma, a Milano o a Napoli, ma anche in tutto il resto d'Italia, non mancano le proposte per ogni tipologia di offerta.

    Subito.it

Quantità e gratuità

Se la prima caratteristica in cui virtuosamente il sito eccelle è quella relativa alla enorme quantità di annunci che vi sono presenti, ecco che il fiore all'occhiello per www.subito.it è rappresentato dalla totale gratuità con cui questi annunci vengono immessi e sfogliati. Non costa nulla pubblicare la propria offerta ed è altrettanto gratis contattare un utente per proporsi come acquirente.

Vediamo quindi, per esempio, come cercare una stanza a Roma. Dalla homepage ci muoviamo nella colonna sulla sinistra, con i nomi di tutte le regioni, su Lazio. Entriamo già nella pagina degli annunci, inseriti in ordine di pubblicazione dal più recente al più datato, per ogni categoria. Nei menu in alto selezioneremo quindi Camere / Posti letto nella sezione Categoria, e Roma per la voce Dove.

Volendo trovare invece un'auto a Milano, dalla homepage dovemo andare in Lombardia e quindi scegliere Auto come Categoria e la capitale lombarda come città di riferimento, nel menu Dove. Anche qui gli annunci usciranno in ordine cronologico, partendo dal più nuovo e andando a ritroso.

Oppure ancora, www.subito.it a Roma, a Milano, a Napoli o in qualsiasi altra parte dello Stivale, può aiutare il visitatore del sito a trovare annunci di lavoro, abbigliamento, animali, hobbies e tante, tante altre possibilità ancora.

Professionalità

Infine, per chi fosse interessato a fare del sito una sorta di 'bancarella' del proprio negozio, è possibile anche iscriversi all'Area riservata (in alto a destra nella homepage) e usufruire a pagamento di opzioni che renderanno i suoi annunci maggiormente visibili su www.subito.it. Roma, Milano, Napoli e tutto il resto d'Italia sono mercati raggiungibili più facilmente grazie al web.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017