Excite

Www.ryanair.it, check in online

Sul sito www.ryanair.it il check in è online: questo consente di risparmiare un bel po' di tempo in fase di partenza, perché sarà necessario, se non si possiedono bagagli da imbarcare, recarsi direttamente all'imbarco senza dover effettuare la fila al check in in aeroporto, ma ci sono anche altri vantaggi nell'effettuarlo onlie.

Effettuare il check in

Il sito della Ryanair, www.ryanair.it, consente il check in online. I vantaggi sono innumerevoli, sia per quanto riguarda i costi che il tempo, oltre ad essere di facile realizzazione.

Effettuando il check in online, non sarà necessario recarsi al check-in in aeroporto, facedo spesse volte file interminabili e pagando una tassa supplementare: Ryanair, infatti, obbliga il viaggiatore ad effettuare questa operazione online, appunto per snellire i tempi e ottimizzare i costi, trattandosi di compagnia low cost; chi non dovesse registrarsi online, sarà costretto al pagamento di una sovrattassa aeroportuale.

Il check in online sul sito Ryanair si può effettuare non prima dei quattordici giorni antecedenti alla partenza ed entro le quattro ore dal decollo del volo prenotato; una volta acquistato il biglietto, nella home page di Ryanair è presente il comando "check in online", cliccandoci su si verrà indirizzati alla pagina d'accesso, in cui sarà sufficiente inserire il numero del volo, il nominativo del biglietto e la mai di prenotazione, per entrare nella pagina del check in.

Per chiudere un check in bisogna necessariamente inserire il numero di un documento di identità valido (la patente non è riconosciuta, solo carta d'identità o passaporto in corso di validità), nominativi e dati anagrafici.

Una volta effettuato il check in, sarà possibile salvare e/o stampare la carta di imbarco.

La comodità del check in online

Ryanair, col suo sito www.ryanair.it, consente il check in online ed è stata la prima compagnia aerea a presentare questo sistema elettronico di prenotazione, che ha consentito un notevole risparmio sia per i viaggiatori che per la compagnia, che ha ridotto al minimo l'emissione di titoli di viaggio, oltre a non aver bsogno di un numero ingente di personale ai banchi dell'aeroporto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017