Excite

Wireless Samsung WIS09ABGN: il meglio per godere della tv AllShare

  • ebay.it

C’è un’infinità di connettori Wi Fi sul mercato. Le marche sono le più disparate e qualità non sempre è delle migliori. Uno dei migliori connettori in circolazione è, senza ombra di dubbio, il connettore Wireless Samsung  WIS09ABGN.

Descrizione

Adattissimo per la televisione, il Wireless Samsung WIS09ABGN ne consente la trasformazione in un accessorio d’intrattenimento assolutamente all’avanguardia. Quest’adattatore, infatti, va a unirsi al televisore liberandolo da ingombri Ethernet e sfruttando alla perfezione le funzioni AllShare e SmartTV. I contenuti web arrivano direttamente sullo schermo tramite il Dlna e le altre apparecchiature di connessione presenti in casa. È rapido e semplicissimo da utilizzare, infatti, basta un semplice tasto per visualizzare sul televisore i contenuti di fotocamere, pc, smartphone, console di gioco, dischi di rete e molto altro.

Specifiche

Collegamento senza fili TV e Blu-ray a una sola rete locale, supporto di tv con funzione “SmartTV”, ”Internet@TV” e “AllShare”, compatibile con i modelli 2009,2010 e 2011, Standard Wi-Fi IEEE 802.11a/b/g/n, la frequenza di trasmissione ideale è 2.4/5 Ghz, dotato di deviazione angolare per Blu-ray, le dimensioni sono 84X26X16 mm ed è dotato di garanzia pari a 2 anni.

Compatibilità

Assolutamente compatibile con Tv Lcd, Tv Led, Tv al Plasma e Lettori Blu ray con sistema Home theater.

Costo

Il costo, ovviamente, è comparato al valore effettivo del prodotto e, in questo caso, risulta assolutamente impossibile acquistare il Wireless Samsung  WIS09ABGN a un prezzo inferiore ai 60 euro, anche cercando di reperirlo su internet. Una somma che, sicuramente, non appare affatto esigua per un wireless ma, sicuramente, li vale tutti quanti.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016