Excite

Wired Vaporware, ecco i flop del 2008

Wired, come ogni anno, stila la classifica dei dieci pezzi forti che tutti aspettavano e che si sono rivelati dei flop assegnando loro i Vaporware Awards.

Il primo posto in classifica spetta per il secondo anno consecutivo a Duke Nukem Forever, videogioco sul quale si lavora da 12 anni e che non ha visto la luce neanche nel 2008 a causa del troppo tempo perso dagli sviluppatori davanti a World of Warcraft.

Secondo posto per Internet Explorer 8 la cui uscita è stata posticipata e che arriverà nel 2009 per fronteggiare l'aggressione di Google Chrome e di Mozilla Firefox; terzo posto per i cellulari che montano il sistema operativo Android di Google e che secondo i responsabili di wired è la brutta copia dell'iPhone.

Starcraft 2, gioco scomparso, si piazza al quarto posto seguito dal Nuviphone della Garmin, dal proiettore per cellulari, dal Suv elettrico troppo poco costoso ZAP-X e da Hero's Journey, videogioco ancora in fase di lavorazione dal lontano 2005.

Nona posizione ai Vaporware Awards se lo aggiudica Myka, una scatolina da attaccare alla tv per vedere tutto ciò che si può scaricare da Internet e che non è altro che quello che già un normale computer possiede, un hard disk; menzione speciale per Sony PlayStation Home, l'ambiente virtuale lanciato in fase beta da Sony qualche settimana fa e considerato completamente inutile.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016