Excite

Windows Media Player 11: il riproduttore musicale firmato Microsoft

  • Google

Windows Media Player 11 è uno dei migliori riproduttori musicali messi a disposizione della Microsfot.

Il nuovo programma offre un'interfaccia intuitiva e facile da utilizzare, oltre alla possibilità di masterizzare CD audio, copiare muscia da CD, sincronizzare i brani con i dispositivi esterni e acquistare quest'ultimi dai negozi online.

Il programma è supportato dai sistemi operativi quali Windows XP (a patto che sia stato installato precedentemente il Service Pack 2 o 3) e Vista.

Per procedere con il download del file, dobbiamo accedere al sito ufficiale della Microsfot (Windows.microsoft.com/it-IT/windows/home), selezionare la finestra Prodotti, cliccare su Windows Media Player e attendere il caricamento della nuova schermata. Ora scorrete lungo la pagina fino a che non trovate il link per procedere allo scaricamento di Windows Media Player 11. Successivamente scegliete il vostro sistema operativo, scaricate la versione e installatela sul vostro PC.

Una volta che avrete la una versione del software, potrete cambiarne l'interfaccia, inserirvi degli effetti grafici e anche installare Plug-in che vi permetteranno di incrementare e rendere ancora più interessanti le funzioni messe a disposizioni del programma.

Attraverso questa pagina (Windows.microsoft.com/it-IT/windows/help/contact-support) potrete accedere al supporto tecnico Microsoft. Il team di persone che si occuperà di voi, vi seguirà passo passo per risolvere i vostri problemi e magari consigliarvi soluzioni migliori o più indicate. Il team sarà raggiungibile o via e-mail o attraverso una chat messa a disposizione sul sito.

Se invece volete ricevere consigli, novità o assistenza da parte di persone comuni, potete postare le vostre domande sul Forum ufficiale Microsoft (Answers.microsoft.com/it-it).

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016