Excite

I migliori adattatori wifi usb

  • ebay.it

Ormai, tra gli oggetti assolutamente indispensabili per chi vuole utilizzare il computer, non può assolutamente mancare il ricevitore WiFi usb. Quest’accessorio, tanto semplice, quanto rilevante, consente all’utente di non rimanere mai a corto di connessione internet in qualsiasi situazione: a lavoro, in viaggio, o durante la pausa pranzo. I modelli presenti sul mercato sono praticamente illimitati. Andiamo, ora, a farne la selezione dei migliori:

Ricevitore GSKY 500mW High Power da 2.0/ 54 Mbps.

Uno dei migliori in assoluto, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista delle prestazioni, è sicuramente il Ricevitore Wi-Fi Gsky 500mW da 2.0/ 54 Mbps. Questo splendido accessorio, compatto e potente (fino a 500 mW), consente una limpida ricezione del segnale anche a notevole distanza. Tutto sembrerà limpido, stabile e rapido e non sarà più possibile perdere il segnale. Il ricevitore GSKY 500mW High Power supporta alla perfezione le caratteristiche dello standard IEEE 802.11b / g. offrendo una potenza elevatissima e stabile sia con un Personal Computer sia con un Notebook. È dotato di un’antenna da 5 dBi Dipole ed è di dimensioni essenziali e compatte.  È facilissimo da installare e il software è di modalità AP WMMTM (Wi-Fi Multimedia). Il costo per questo straordinario oggetti è di circa 11 euro.

ADATTATORE WIRELESS 150 Mbps TP Link WN722N

Il più venduto sul mercato è ancora, senza ombra di dubbio, l’adattatore Wireless 150 Mbps TP Link WN722N. Quest’accessorio, collegato sia al computer, sia al notebook, consente un immediato e stabile accesso a internet in qualsiasi circostanza. La tecnologia di flusso AlignTM il TL-WN722N fornisce un segnale wireless ancora più potente rispetto a ciò che si ottiene con la tecnologia 802.11g. Inoltre, l’antenna installata da 4 dBi, incrementa ulteriormente la rapidità del segnale. Con questo Wi-fi le attività di streaming, download e altro saranno sempre velocissime, lineare e perfette. Il costo è di circa 12 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016