Excite

Team Viewer VNC, ecco come eseguire download ed installazione

  • Teamviewer.com

Partiamo col dire che la dicitura VNC vuol dire Virtual Network Control e sta a significare che noi avendo installato un software di questo tipo in due Computer potremo controllare il nostro Computer di casa direttamente dal nostro Computer d'ufficio senza il bisogno di alcun cavo o periferica speciale, infatti il tutto avviene tramite una connessione ad Internet grazie alla quale il desktop del PC di casa nostra verrà proiettato direttamente sullo schermo del nostro PC d'ufficio e quindi sarà come se stessimo lavorando con il PC di casa con la tastiera e il mouse del PC dell'ufficio.

Questi software sono davvero tantissimi e ce ne sono con tante o poche funzioni. I prezzi si aggirano sui 60,00-100,00 Euro ma moltissimi di questi software presentano una versione gratuita che ci permette di provare per un determinato periodo di tempo il software oppure ci permetterà di usarlo per sempre ma con delle limitazioni.

Uno dei migliori software VNC è senza dubbio Team Viewer che è il migliore della categoria, infatti grazie a questo programma potremo gestire in remoto il nostro PC per poter eseguire operazioni di manutenzione, delle presentazioni o addirittura usare il Computer in remoto senza alcun rallentamento o limitazione.

Per effettuare l'installazione di questo splendido software VNC bisognerà eseguire il download, per fare ciò basterà collegarsi al sito Teamviewer.com e cliccare sul tasto "Download", a questo punto partirà lo scaricamento del software che è disponibile per Windows, Mac, Linux e anche per dispositivi mobili come iPhone e smartphone Android.

Una volta tarminato lo scaricamento basterà avviare l'installazione facendo doppio clic sul file .exe e nel giro di 5 minuti avrete il software per il controllo remoto per eccellenza installato sul vostro Computer.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017