Excite

Vite spiate, il reality web di Lele Mora

Il 14 ottobre partirà il nuovo reality “Vite spiate”, prodotto dalla nuova società Weresh e ideato da Lele Mora, che sarà fruibile solo attraverso il web. Tra i protagonisti ci sono Vip e persone comuni che si faranno spiare come se fossero nella vetrina di un negozio.

Dal sito vitespiate.it gli utenti possono registrarsi e accedere a quattro live channel tematici per quattro diverse tipologie di location. Il Vip Channel ospiterà celebrità che si faranno spiare dalle telecamere immersi nella loro vita privata e potranno interagire con i propri fans. People Channel darà la possibilità di entrare nelle case di persone comuni scoprendone abitudini, vizi e debolezze. Business Channel dedicato alle aziende giovani e trendy, e Production Channel, in cui sarà ripreso il team che ha ideato e prodotto il reality.

Lele Mora ha dichiarato al TGcom: “E' un programma innovativo, sia per i contenuti che vanno a solleticare i desideri, talvolta poco palesi, di entrare a curiosare nella vita altrui. Sia perchè con la modalità web si va oltre la televisione e si arriva ad offrire la possibilità di poter dire subito la propria senza mordersi la lingua o rimandare al mai”. E aggiunge: “Oggi gli italiani hanno un gran desiderio di voyerismo, di guardare nel buco della serratura della gente per scoprire ciò che li accomuna o che li rende diversi. Nel mio ruolo di direttore artistico potrò disporre di 30 anni di esperienza in cui ho creato, lanciato e sostenuto nella loro carriera moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Credo che questo mio supporto contribuirà a portare risultati di successo, più che altro perchè non sono abituato a perdere”.

Il primo protagonista Vip sarà Leonardo Tumiotto che afferma: “Questo reality permetterà di mettere in mostra me stesso nella mia interezza, senza tagli o interpretazioni. Voglio essere il primo a portare sul pc di tutti un intrattenimento senza barriere".

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016