Excite

Viral a Milano, ragazze in giro in costume

A Milano le ragazze girano in strada in atteggiamenti sexy, si spogliano mettendosi in bikini e provocano lo stupore dei passanti. Non è una candid camera per la tv ma più probabilmente l'ultimo fenomeno virale per pubblicizzare una marca di costumi.

Negli ultimi giorni sono finite su YouTube decine di video con protagonisti ragazzi, ma soprattutto ragazze che mostrano il loro bellissimo corpo in costume da bagno (guardale nella nostra fotogallery). In alcuni casi improvvisano balletti, altre volte simulano litigate o fanno scherzi ai passanti.

I filmati sono stati inseriti da tre utenti fittizi (leclaxon, manumilano, laxclone) dietro cui si cela il misterioso mandante di questa campagna virale. Basta però un'anagramma per scoprire che il brand che ha organizzato il tutto è la Allencox. Non è la prima volta che gli uomini-marketing delle aziende sfruttano YouTube e la forza del passaparola per promuovere in modo originali i propri prodotti. Ricorderete ad esempio il caso delle sexy-annusatrici di Milano, poi rivelatosi un'idea della ditta di profumi AXE.

Ed ora, spazio ad uno dei 30 video delle sexy-ragazze in bikini, riprese nella galleria Vittorio Emanuele:

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016