Excite

VidExcite, terza puntata

"Durante quello che sembra un tranquillo pomeriggio in un parco, due amici si risvegliano legati e imbavagliati in una stanza. Una foto sul muro, la foto dei vecchi compagni di scuola. Ma Linda, la loro amica, dov'è finita?"

Eccoci alla terza puntata di VidExcite (qui le altre), che oggi abbandona il comico per dedicarsi al terrore. Francesco Braschi e Liberto Savoca, due ragazzi di Livorno con la passione del cinema, sono gli autori/registi/montatori del cortometraggio horror "Il bambino".

Il corto, che è stato girato l'estate scorsa durante i Mondiali di calcio, prenderà parte al Joe D'Amato Horror Festival. Non dev'essere facile mettere in piedi un horror di 24 minuti senza avere alcun tipo di budget o attrezzatura particolare, motivo in più per apprezzare la passione degli autori.

Bisogna creare l'atmosfera giusta e ritagliarsi una mezz'ora per godersi il corto: se ora non avete abbastanza tempo, cliccate qui per guardare il trailer. Se invece siete pronti, cliccate il tasto Play qui sotto!



Complimenti ai ragazzi, che attualmente stanno girando un altro corto, intitolato "Il Giorno". Per sapere tutto su di loro, e scoprire le loro altre produzioni (anche non horror), visitate il loro sito LA-NOI Film Productions.

Noi vi diamo appuntamento a martedì prossimo per la quarta puntata di VidExcite, continuate a segnalarci video interessanti (e rigorosamente Made in Italy) a web20@excite.it.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016