Excite

VidExcite, prima puntata

In giro per la rete è abbastanza semplice trovare video bizzarri, sorprendenti o sexy, provenienti soprattutto dagli USA. La classifica dei video più visti in Italia su Google Video ne è un esempio.

VidExcite, la rubrica che inauguriamo oggi, vuole invece occuparsi di video rigorosamente italiani, mostrandovi le autoproduzioni più simpatiche, originali, ben fatte. Il nostro intento è dare visibilità ai lavori più creativi, ai video che meritano di più ma che magari hanno difficoltà ad emergere, sommersi tra strip-tease in webcam, balli simil-lesbo, sesso e ragazze ubriache.

Per la prima puntata, vi presentiamo un paio di video prodotti da alcuni ragazzi di Ravenna, che hanno realizzato una brillante parodia degli spot Vodafone con Totti e Gattuso:

E dopo la Missione Buongiorno, ecco la Missione No Problem:

Queste parodie sono state prodotte da Antonio Romano (che recita la parte di Gattuso) e amici, i quali hanno realizzato anche altri video che sono online sul loro sito Crazy Friends. A loro vanno i nostri complimenti!

VidExcite ritorna tra una settimana, nel frattempo vi invitiamo a segnalarci video (vostri o non) al nostro indirizzo email web20@excite.it.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016