Excite

VidExcite, ottava puntata

Nella settimana in cui si celebrano gli YouTube Awards, noi proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta dei migliori video-talenti italiani.

Oggi vi presentiamo Alfredo Luttazzi, giovane napoletano che nel suo profilo su YouTube mette subito in chiaro le cose, scrivendo: "In questo spazio ci trovate tutta robba ideata e realizzata da me e la mia gente. Tornate spesso e troverete probabilmente sempre nuova demenza (almeno finchè non trovo qualcosa di meglio da fare)".

La prima opera che vi mostriamo è il trailer dell'ultimo film con Riccardo Scamarcio-Step, ritoccato non solo nel doppiaggio. Ecco dunque la nuova, spassosissima versione di "Ho voglia di té", riveduto e corretto alla napoletana:



A giudicare dai commenti, questo trailer non ha guadagnato l'approvazione delle giovani fan di "3msc (Tre metri sopra il cielo)" e "Ho voglia di te". Ma Luttazzi (Alfredo) non si ferma alle parodie dei trailer, e si prende gioco anche dei programmi e degli spot gggiovani di MTV. Jackass è un programma in cui dei pazzi stuntmen si riprendono mentre compiono le azioni più insensate e pericolose. La versione luttazziana si chiama JeCasc, dieci minuti tutti da ridere:



Nella pagina di YouTube troverete altri imperdibili filmati, come la pubblicità del Batterio anaerobico per cellulari (che fa il verso ai dilaganti sfondi e suonerie di animaletti di tutti i tipi), lo spot della compagnia telefonica Scroccotel e un'intervista di MTV (anzi, eeemmmtv) a Mondo Marcio.

Complimenti a Luttazzi, oggi l'oscar di VidExcite va a lui. Vi salutiamo, lasciandovi il link per vedere le precedenti puntate di VidExcite e la mail per segnalarci video interessanti: web20@excite.it. Alla prossima!

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016