Excite

VidExcite, decima puntata

Bentornati a VidExcite, la nostra rubrica dedicata ai video prodotti in Italia e pubblicati sul web. Oggi vi proponiamo un cortometraggio diretto dal milanese Andrea Castoldi e intitolato "Te lo leggo in faccia". Questa la trama: l'ennesimo colloquio di lavoro, e la difficile scelta tra una vita dignitosa e un'indegna ma allettante proposta di lavoro. Buona visione.



Questo corto ha vinto l'edizione 2005 di "Arese in Corto", ma è grazie alla pubblicazione sul web avvenuta negli scorsi mesi che può disporre di una nuova vetrina a livello nazionale. A tal proposito, segnaliamo che l'organizzazione di "Arese in Corto", concorso nazionale senza scopo di lucro che promuove i giovani registi non professionisti, sta pubblicando sul proprio canale in Libero Video tutto il materiale in concorso e fuori concorso inviato dagli stessi registi.

Non possiamo che applaudire la scelta di diffondere sempre più materiale realizzato dagli appassionati di cinema, soprattutto quando si tratta di opere made in Italy.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016