Excite

Video sexy della Cicarelli, YouTube assolto

E' giunta alla fine la battaglia legale relativa ad uno dei video più cliccati dell'anno scorso, quello in cui Daniela Cicarelli scambiava in spiaggia delle effusioni molto passionali con il fidanzato di allora, il playboy Tatò Malzoni.

Il video, di cui vi riproponiamo le immagini più hot, era stato rimosso da YouTube, ma la Cicarelli si scagliò con tanta forza nei confronti del sito di video sharing vincendo - almeno in un primo momento - una causa che costò la chiusura di tutto YouTube in Brasile e scatenò tantissime polemiche.

Oggi la causa legale è arrivata alla conclusione della sua storia: la modella, ex presentatrice di MTV ed ex moglie di Ronaldo, ha perso il processo con YouTube. Il tribunale civile di San Paolo, per bocca del giudice Gustavo Santini Teodoro, ha decretato che non sussiste alcun reato da parte del sito web. Per i più curiosi proponiamo anche il file originale, in lingua portoghese, della sentenza del giudice.

Poiché il tribunale ha dato ragione a YouTube, c'è chi ha rimesso online il video, vedremo se rimarrà in linea o sarà rimosso anche stavolta.

Il video hard della Cicarelli sulla spiaggia di Cadice

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016