Excite

Video scuola, primi giorni in classe

Ci risiamo. La scuola è ripartita da una settimana e i ragazzi non hanno resistito alla tentazione di diffonderne le scene su YouTube, ormai diventato il contenitore dei momenti di relax tra una lezione e l'altra. Di rilievo i numeri: oltre 500 video inseriti in soli 7 giorni.

Tra questi un campionario di scherzi, giochi pericolosi, ammiccamenti, balletti, spogliarelli, liti con i docenti e quant'altro. Oltre ai dieci video in basso, abbiamo raccolto in questa fotogallery ulteriori scene tratte da quelli e altri filmati.

Nel frattempo ci sono novità sul caso che ha monopolizzato le cronache scolastiche dell'anno scorso, quello della "sexy prof" di Monteroni (Lecce). Come scritto ieri dalla Gazzetta del Mezzogiorno, la professoressa ha chiesto di essere sentita dagli investigatori dei carabinieri che stanno lavorando sul suo caso. A seguito del primo filmato pubblicato, quello in cui alcuni studenti la palpeggiano, la docente è stata sospesa per due mesi dal posto di lavoro.

Una novità sicuramente gradita di quest'anno è il messaggio di in bocca al lupo per gli studenti, realizzato dal presidente della Provincia di Firenze, Matteo Renzi. Nel suo video, fatto apposta per YouTube, vuole mostrare come internet sia prima di tutto un mezzo positivo: "quando gli adulti fanno polemiche su YouTube, non capiscono che è una straordinaria opportunità". Forse non a caso Renzi è il presidente provinciale più giovane di tutta Italia.

Vi proponiamo ora i 10 video della prima settimana e la ricca fotogallery con immagini da circa 15 scuole di tutta Italia. Ridete, stupitevi o indignatevi, a seconda dei filmati e della vostra sensibilità.

Preservativo in classe

La prof non apprezza
Presidente Provincia per YouTube

Saluto di buon auspicio a studenti Firenze
Ingresso ad effetto

Porta sfondata, prof quasi colpito
Mutande strappate

Lo scherzo della settimana
Spogliatoio femminile

Prof arrabbiata interrompe allegre studentesse
Spogliatoio maschile

Prove del balletto per il gay pride
YouTube show, prof più che tollerante

Presentazione della classe, lei non se ne accorge
Cultura geografica

La Giamaica è in Africa, e altre perle
Strip col prof

Spogliarello in classe
Ragazza trottola

Ne esce distrutta

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016