Excite

Video scuola, arrivano i topi

Eccoci all'appuntamento con la seconda settimana tra i banchi di scuola. Anche in questi 7 giorni ne sono successe di tutti i colori, con circa 700 video inseriti su YouTube dagli studenti. Ma anche sul fronte della cronaca ci sono state diverse novità.

Le principali vengono da Lecce, dove è spuntata un'altra donna nelle indagini relativi alla sexy prof di Monteroni. Dai rilievi della Polizia Postale, pare che sia stata una collega dell'insegnante ad aver messo su YouTube il video scandalo. Altra novità è invece la contromossa dei legali della sexy prof, con una querela ai ragazzi della sua ex-classe, rei di aver pubblicato il filmato. La difesa chiede dunque alla Procura aprire di un fascicolo sui ragazzi per pornografia minorile.

Adesso spazio ai 10 video della settimana, con la consueta fotogallery contenente le immagini tratte da questi e altri filmati, per un totale di oltre 30 scene da tutta Italia. Tra topi, sfide a braccio di ferro con l'insegnante, scherzi ed esibizionisti, il campionario è come al solito vasto e variegato, prestandosi ai giudizi più differenti.

Topo

Sorpresa nei corridoi
Braccio di ferro

Sfida col prof
Le comiche

Professore cade dalla sedia (attentato?)
Irruzione al wc

Con colpo d'estintore
Come sull'Everest

Scalatore amatoriale
Lo scherzo della settimana

Si veste da chef, mandato dal preside
Sputo

La prof è il bersaglio?
Tutti nell'armadietto

Disposizione orizzontale
Favola scolastica

Castelli e spade
"Lezioni di sparo"

Donne, si spara così (lo dice l'autore)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016