Excite

Video, l'Uomo Ragno salva i giovani milanesi

Spiderman arriva a Milano, e non per promuovere il film in uscita ma per "salvare" i giovani meneghini. Un uomo mascherato è entrato in azione alle Colonne di San Lorenzo, storico luogo di ritrovo diventato inaccessibile a causa di un'ordinanza comunale.

Lo scorso weekend il ragazzo, con un perfetto travestimento da Uomo Ragno, ha scavalcato le transenne entrando nell'area vietata, per poi esibirsi in salti ed evoluzioni varie che hanno trovato la calorosa accoglienza dei ragazzi assiepati dall'altra parte (guarda le foto delle sue acrobazie). I diversi gruppi che stanno chiedendo al Comune di revocare il divieto di accesso alle Colonne hanno così trovato l'appoggio dell'Uomo Ragno, che inevitabilmente è finito su YouTube diventando uno dei personaggi più visti dai navigatori italiani. Attualmente sono online tre video, due girati da alcuni spettatori e uno "ufficiale" (che vi proponiamo sotto), realizzato da un complice che lo ha seguito durante tutto il suo percorso, compreso un "assalto" al tram.

L'eroe mascherato, che anonimamente ha raccontato di aver fatto questo spettacolare gesto per ottenere la riduzione della zona transennata, è riuscito nel suo intento: il vicesindaco Riccardo De Corato ha spiegato che si provvederà in tal senso. Grazie a Spiderman.

Spiderman a Milano

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016