Excite

Verbatim Mediastation HD DVR : scheda tecnica

  • verbatim.it

La Verbatim Mediastation HD DVR è un registratore e lettore multimediale dotato anche di tecnologia ibrida analogico / digitale per la ricezione dei canali televisivi. E' possibile, cioè, sintonizzarsi sia sui canali in digitale terrestre sia su i classici analogici.

Caratteristiche

L' hard disk incorporato ha una capacità di 1 TB (circa 1000 GB) che permettono la registrazione di tramissioni televisive e film. La registrazione può essere manuale oppure programmata utilizzando la funzioni avanzate dell' EPG (electronic program guide) che permette di selezionare il programma di interesse e di eseguire in automatico la registrazione.

Inoltre c'è la possibilità di effettuare il salvataggio del file sulla memoria interna alla media station oppure su un supporto esterno da collegare alla porta USB della quale è dotata la Mediastation. Oppure su un supporto esterno nella forma di scheda di memoria utilizzando lo slot integrato.

Oltre a registrare la Mediastation effettua anche riproduzione di contenuti da qualsiasi fonte  anche mentre lavora in registrazione, il tutto ad alta definizione a 1080i. Le possibilità sono infinite.

Alcune versioni della Mediastation sono dotate di collegamento wireless opzionale da effettuarsi con pennina esterna. Questo amplia ulteriolmente le possibilità offerte dalla Verbatim Mediastation HD DVR in quanto permette una sincronizzazione dei dati in wireless trasformando il tutto in un sistema cloud casalingo.

La Verbatim Mediastation HD DVR è quindi dotata delle più evolute tecnologie ed offre diverse soluzioni interessanti. Il prezzo è anche mediamente più basso rispetto a più comuni concorrenti di mercato, il che rende l'offerta davvero interessante. La stazione può, infatti, essere acquistata per un prezzo che va dai 270 ai 300 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017