Excite

In vendita Dell Inspiron M102z: notebook basati sui processori AMD Fusion

La gamma dei notebook Dell, da sempre tra i migliori portatili per tutti gli utenti che desiderano stabilità e prestazioni elevate, si arricchisce con il nuovo Inspiron M102z. Questi modelli sono in vendita con processori AMD basati sulla tecnologia Fusion.

Di questa architettura se ne era già parlato nel 2009 e finalmente vedono la luce i primi modelli.

Inspiron M102z ha un display da 11.6'' con una risoluzione di 1366 x 768 che permette di navigare comodamente in internet e guardare contenuti multimediali in pieno relax. Il processore sarà AMD Fusion E-350 Zacate da 1.66 GHz con un chip grafico AMD Radeon HD 6310.

La memoria RAM installata invece è di 4 GB. Sono personalizzabili le dimensioni dell'hard disk e connessioni aggiuntive. Non mancano comunque le classiche prese USB, il WIFI (b,g,n) ed il Bluetooth.

E' prevista anche una soluzione più economica che monta AMD C-50 Ontario da 1 GHz affiancata da chip grafico AMD Radeon HD 6250 e 2 GB di RAM.

Le linee eleganti del nuovo Dell lo rendono un validissimo prodotto per tutti gli utenti in grado di saper soddisfare anche i più esigenti. E' facilmente trasportabile in quanto è compatto, ben studiato e con una scocca molto resistente.

Tra le opzioni aggiuntive è possibile aggiungere anche un TV Tuner integrato. Inspiron M102z è disponibile sul sito australiano Dell ma a giorni dovrebbe sbarcare anche sugli altri store online.

Il prezzo al pubblico parte da 440 euro per il modello con CPU Ontario, fino a 510 euro per quello con CPU Zacate. Il sovrapprezzo per l'integrazione del TV Tuner è di circa 50 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016