Excite

Vaio Sony: notebook all'avanguardia dal design accattivante

Leggeri, dallo schermo ultra brillante e dalle linee morbide che coniugano con maestria la bellezza alla tecnologia: sono i pc Vaio della Sony, notebook performanti e dai costi contenuti nonostante la ricca dotazione tecnica. Di seguito, le caratteristiche dei due modelli principali.

Sony Vaio YB2M1E/S

Adatto a chi cerca il giusto compromesso tra tecnologia e risparmio è questo notebook Vaio dallo schermo di soli 11,6", dotato dell'esclusivo processore Fusion Dual Core e di sistema operativo preinstallato Windows 7 Home Premium con Microsoft Office 2010, Adobe Reader per leggere file in pdf ed antivirus McAfee gratuito per due mesi. Piccolo nelle dimensioni ma grande nelle capacità grazie alla memoria RAM da ben 4 GB e 320 GB di Hardisk che permetteranno di archiviare qualsiasi dato senza per questo rallentare il pc. Dotato inoltre di 3 porte USB, connessione Ethernet, uscita HDMI e di tutti gli applicativi Vaio già installati, è venduto a partire da 462 euro.

Sony Vaio SB2L1E

Di fascia sicuramente superiore è questo nuovo Vaio della Sony, un notebook leggerissimo (pesa infatti solo 1,7 Kg) ed ultra veloce grazie all'accensione con funzionalità di avvio rapido. Una delle particolarità è sicuramente la durata della batteria, che può arrivare sino a 14 ore. Dotato del nuovissimo processore Intel Core i3, il Sony Vaio SB2L1E presenta uno schermo LCD TFT da 13,3", con 500 GB di hardisk e ben 4 GB di RAM espandibili fino ad 8. È inoltre dotato di webcam da 1,3 Mpx, di lettore per memory card e di lettore e masterizzatore CD e Dvd. Insomma, quanto di meglio si possa chiedere ad un notebook, soprattutto a questo prezzo. Il Sony Vaio SB2L13 è infatti venduto on-line a partire da 709 euro.

Sony Vaio F21Z1E

Per chi desidera un notebook che sia davvero impareggiabile nelle prestazioni, la Sony ha pensato a questo nuovissimo modello estremamente all'avanguardia e rivolto a chi, per passione o per lavoro, necessita di un pc curato in ogni minimo particolare. Questo notebook si presenta bene fin dall'inizio: processore IntelCore i7, 8 GB di RAM, schermo da 16" compatibile LCD 3D con visione 16:9, scheda grafica dedicata da 1 GB Nvidia GeForce GT 540 M, Wi fi, Bluetooth, webcam con sensore di luce ambientale "Exmor" e Blue Ray DVD Combo. Insomma, un vero gioiello di tecnologia dal quale non si può desiderare di più, venduto on-line a partire da 1871 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017