Excite

Vacanze sul web, Expedia compra Venere

Si muovono le aziende del web. In piena stagione turistica arriva la notizia dell'acquisizione di Venere.com da parte di Expedia: due big del turismo online uniti per una cifra non comunicata.

Entra così nell'offerta di Expedia ai turisti il ricco database di Venere.com, comprendente 29mila hotel e b&b. L'ad di Expedia, Dara Khosrowshahi, ha dichiarato che "l'acquisizione porterà in dote a Expedia un marchio conosciuto e rispettato in Europa". Soddisfazione anche in Italia; dice Marco Ficarra, ad di Venere.com: "Siamo entusiasti di poter diventare parte di Expedia. L'impegno che ci siamo assunti di offrire ai viaggiatori un servizio di livello superiore attraverso una rete estremamente ampia di hotel e B&B si sposa perfettamente con i valori di uno dei gruppi di marchi più rispettati nel settore turistico".

Un'altra partnership firmata di recente da Expedia (già partner Excite) è quella con la Lonely Planet: la versione online delle celebri guide permettono non solo di scoprire tutto sugli alberghi in giro per il mondo, ma anche di prenotarli direttamente sfruttando il sistema Expedia.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016