Excite

Vacanze sul web, Expedia compra Venere

Si muovono le aziende del web. In piena stagione turistica arriva la notizia dell'acquisizione di Venere.com da parte di Expedia: due big del turismo online uniti per una cifra non comunicata.

Entra così nell'offerta di Expedia ai turisti il ricco database di Venere.com, comprendente 29mila hotel e b&b. L'ad di Expedia, Dara Khosrowshahi, ha dichiarato che "l'acquisizione porterà in dote a Expedia un marchio conosciuto e rispettato in Europa". Soddisfazione anche in Italia; dice Marco Ficarra, ad di Venere.com: "Siamo entusiasti di poter diventare parte di Expedia. L'impegno che ci siamo assunti di offrire ai viaggiatori un servizio di livello superiore attraverso una rete estremamente ampia di hotel e B&B si sposa perfettamente con i valori di uno dei gruppi di marchi più rispettati nel settore turistico".

Un'altra partnership firmata di recente da Expedia (già partner Excite) è quella con la Lonely Planet: la versione online delle celebri guide permettono non solo di scoprire tutto sugli alberghi in giro per il mondo, ma anche di prenotarli direttamente sfruttando il sistema Expedia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017