Excite

Urban Cougar, 40enni online alla caccia di uomini

Chi pensa che l'epoca delle conquiste online sia ormai tramontata deve assolutamente ricredersi: è infatti nato un vero e proprio sito per gli adescamenti, online e non, Urban Cougar.

Guarda le foto delle 40enni presenti sul sito Urban Cougar

Adescamenti particolari così come è particolare la natura del sito che mette in contatto le Cougars, donne mature dai 40 anni in su, con ragazzotti più giovani, e magari benestanti, a caccia di una donna adulta.

Loro in realtà cercano quante più storie possibili in modo da scalare, e in fretta, la classifica mensile così da diventare a fine anno protagoniste del calendario ufficiale e acquisire una certa popolarità come "panterone del Web".

Quest'anno ha vinto Debra Garrett, 44 anni, che parla di sè stessa in questo modo: "ho avuto molte esperienze con uomini più giovani di me e adoro l'ammirazione che hanno per i miei modi felini. Per sedurli uso soprattutto lo sguardo".

Si potrebbe pensare a donne emancipate se è vero, come scrivono sul sito, che "fanno solo quello che gli uomini sono abituati a fare da sempre, dare la caccia".

Poco importa se lo fanno ricorrendo ad abitini striminziti, ammiccamenti e pose stereotipate perchè per loro, per le cougars, l'importante è collezionare uomini, giovani soprattutto.

Non a caso se gli si domanda quali sono le donne che vorrebbero imitare rispondono senza ombra di dubbio di ispirarsi a Demi Moore, che ha impalmato un ragazzo più giovane di 16 anni e, grazie a lui, è anche ringiovanita.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016