Excite

Una donna partorisce aggiornando Twitter

L'uso ossessivo dei social network sta portando le persone ad aggiornarli nei momenti più strani: c'è addirittura chi si collega su Facebook mentre sta facendo sesso.

Fi Star-Stone, una donna inglese di 34 anni, ha usato Twitter per descrivere il parto del figlio Oscar. La Stone durante le 13 ore di travaglio trascorse in casa ha scritto messaggi su Twitter che sono stati letti da centinaia di amici incluse due celebrità, la presentatrice televisiva Emma Forbes ed il noto artista Banksy.

La donna, originaria di Stafford, ha lavorato per 19 anni con i bambini e voleva rassicurare le donne in gravidanza sul fatto che non dovessero avere paura del parto. La Stone ha cominciato ad avere le donne verso le 2:30 di Venerdì e da allora ha scritto 9 tweet dal suo iPhone.

Dopo circa un'ora è nato Oscar: neanche il tempo di abbracciare il piccolo che dopo 20 minuti l'arrivo di Oscar è stato annunciato su Twitter. La Stone ha ricevuto 250 risposte e 100 nuovi follower. Fi Star-Stone è una vera appassionata della Rete: gestisce infatti il sito Childcare for Fun.

Non è la prima volta che assistiamo ad un parto in diretta su Twitter: Robert Scoble, blogstar americana, aveva pubblicato più di un anno fa anche le foto del figlio. In Italia invece è già successo con l'annuncio della nascita della figlia di Nicola Mattina.

Foto: DailyMail.co.uk

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016