Excite

Ufo a Parma, il mistero online

Provincia di Parma. Strane luci nel cielo hanno incuriosito chi, la notte di San Lorenzo, era con lo sguardo rivolto verso l'alto. A riprendere la scena, un videoamatore che pochi giorni fa ha inserito il video su YouTube. Ma si tratta davvero di ufo?

A giudicare dai commenti al video, più di una persona sembra aver assistito al fenomeno. Inquadrate per qualche minuto quattro luci immobili nel cielo, immortalate anche in questa fotogallery, che hanno fatto sussultare gli appassionati di ufologia. Come al solito in casi di avvistamenti simili, parte del "gioco" sta nel capire se si tratta di un video finto sapientemente realizzato oppure è stato ripreso un particolare fenomeno naturale, o ancora potrebbero essere degli aerei o elicotteri colti in una particolare prospettiva.

E per chi volesse, ovviamente, si può tirare in ballo anche l'ipotesi più affascinante: trattasi di presenza aliena! Giudicate voi stessi dando un'occhiata al seguente video, con una colonna sonora che contribuisce a creare l'atmosfera.

Ufo a Parma

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016