Excite

Ufficiale: iPhone in Italia con Tim e Vodafone

Il 29 giugno del 2007 è arrivato in America, adesso - dopo tanti annunci e rinvii - l'iPhone è pronto a sbarcare in Italia. E' di stamattina l'annuncio ufficiale della doppia partnership con Tim e Vodafone.

> Guarda le foto dell'iPhone
> Nude per l'iPhone, le SuicideGirls in versione ottimizzata per il cellulare Apple

Il dispositivo sarà dotato di tecnologia 3G/UMTS, ancora non ufficializzati il prezzo e i dettagli tecnici del dispositivo. Per ora sono arrivati ciò che i fan attendevano, ovvero i comunicati stampa dell'annuncio. Con una nota positiva: la possibilità di scegliere tra due operatori

La Telecom comunica in modo scarno: "Telecom Italia annuncia oggi di aver siglato l’accordo con Apple per portare l’iPhone in Italia entro l’anno."

A livello europeo l'annuncio del gruppo Vodafone: "Vodafone annuncia oggi di aver raggiunto un accordo con la Apple per vendere l'iPhone in dieci dei suoi mercati: durante quest'anno i clienti in Australia, Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, Italia, India, Portogallo, Nuova Zelanda, Sud Africa e Turchia potranno acquistare l'iPhone per utilizzarlo sulla rete Vodafone"

Nei prossimi giorni non mancheranno nuovi dettagli. Si attende soprattutto la data, c'è chi dice che già entro l'estate il cellulare della Apple sarà in tutti i negozi.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016