Excite

Twitter: Vendommerda lancia gli award di tutto il peggio

  • Twitter

Dopo migliaia di retweet, più di 10mila tweet e 40mila followers arrivano i meritati riconoscimenti. Lo ha annunciato lui stesso su Twitter: “Esattamente un anno fa Vendommerda veniva alla luce. Oggi la luce la porta a voi, con i #VMA12!”.

Dai tormentoni della rete ai tweet più assurdi del 2012. Il personaggio “misterioso” Vendommerda, che non ha mai rivelato la sua identità (ma è più che plausibile l'ipotesi che si tratti di una vera e propria “squadra”) è un vero e proprio mito per tutti i “cinguettatori” della rete. Lui retweetta il peggio del peggio della rete, dalle tendenze più trash ai tweet più assurdi, sgrammaticati e incomprensibili. Ha migliaia di seguaci e in tanti hanno più volte cercato di svelarne l'identità. Non manca, poi, chi appositamente scrive tweet terribili nella speranza di essere retweettato.

Ora, come già annunciato nelle scorse settimane, ha lanciato i suoi personalissimi Awards che possono essere votati direttamente online. Si va dal Peggior utente Twitter, dove ci sono tutti i “bersagli” preferiti di Vendommerda al Peggior Politico o Peggior Maniaco Sessuale. E poi i Peggior Hashtag fino al Peggior tweet, tra cui, solo per citarne alcuni: “@UominiedonneTV ti prego maria fammi contenta telo kiedo con le lacrime a gli occhi invitami come pubblico a uomini e donne col trono blu” e “@paolobrosio bisognerebbe organizzare un rosario, più gente c'è meglio è. è l'unico modo per fermare il terremoto”.

Insomma c'è davvero l'imbarazzo della scelta tra il peggio del peggio che Twitter può offrire. Non rimane che votare e la decisione finale, possiamo confermare, è davvero ardua.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017