Excite

Twitter, Vendommerda: ecco gli Award 2013, premiati i tweet peggiori

  • Twitter.com

Dopo il successo dello scorso anno, tornano i VMA13, giunti ormai alla seconda edizione. Lanciati lo scorso anno dal famoso e misterioso account Vendommerda, i riconoscimenti segnalano il peggio del peggio della rete.

Vendommerda, che non ha mai rivelato la sua identità, ma è più che plausibile l'ipotesi che si tratti di una vera e propria “squadra” di "osservatori" di Twitter, è il mito ma anche l'incubo di chi utilizza il social network. E' famoso perché retweetta il peggio del peggio della rete, dalle tendenze più trash ai tweet più assurdi, spesso molto sgrammaticati e senza senso.

Ha migliaia di followers, al momento 73.679 e in due anni ha contato più di 16 mila tweets. Proprio oggi Vendommerda ha lanciato le nomination per gli Awards 2013. Tutti gli utenti potranno votare i propri peggiori preferiti, come il Peggior Utente Twitter (peggiore account retwittato da Vendommerda negli ultimi 12 mesi), il Peggior Politico, il Peggior Vip, il Peggior Twitstar (l'utente che più si disprezza e si cerca di evitare su Twitter), il peggior hashtag e il peggior tweet.

In quest'ultima categoria Vendommerda indica delle opzioni tra i migliori rt da settembre 2012 a settembre 2013. Tra i candidati: "@VoglioLaMiaRida: I miei compagni mi giudicano perché non mi piacciono i beatols e ascolto i one direction. Sono capitata in una classe di merda", oppure "@alexlevak: @BarackObama ciao presidente d'america ma sei stato veramente tu a ballare 'gamnang stryle' ???". E ancora "@GiuliaGodano: Ciao @ladygaga tanti auguri di buon compleanno. Da Giulia, Roberta, Livio e nonna Piera". C'è solo l'imbarazzo della scelta, dunque, non rimane che cliccare al link di riferimento e divertirsi votando.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017