Excite

Twitter: Roberto Bolle balla sulle note di Giorgia

  • YouTube

Chi l'ha detto che i ballerini classici sono seri, noiosi e impostati? Nessuno può sapere cosa succede in una sala prove quando dentro ci sono il più grande etoile, ballerini e ballerine. Non solo pirouette e chassè ma anche tante risate. Così Roberto Bolle ha lasciato senza parole e regalato a tutti i suoi followers un sorriso postando un video dove danza sulle note del tormentone estivo di Giorgia "Tu mi porti su".

Ballerine che volano su e poi vengono lanciate senza essere riprese, in un video realizzato per gioco che Bolle aveva annunciato sabato sul suo profilo Twitter: “Vi dico solo che stiamo preparando una sorpresa molto divertente per gli amici di Twitter e non solo.Presto saprete!”.

Video, Twitter: tutti pazzi per Bolle Detto fatto, nella serata di ieri è arrivata la sorpresa con Bolle e gli altri ballerini che simulano e mimano le parole del brano di Giorgia. “Tu mi porti su, e poi mi lasci cadere...”, con tanto di voli e cadute, “sguardi sfuggevoli, pose svenevoli, fughe in avanti e misti convenevoli”. Assieme a Bolle, in questa insolita danza, ci sono Sabrina Brazzo (prima ballerina), Antonella Albano (solista), Denise Gazzo, Marco Agostino, Maurizio Licitra (solista), Salvo Perdichizzi e Vittoria Valerio, mentre alla creazione del pazzo video hanno collaborato con riprese e montaggio Andrea Piermattei e Max Volpini.

I complimenti del followers, ovviamente, sono arrivati numerosissimi a cominciare proprio da Jovanotti che ha scritto il testo della canzone di Giorgia: “sei davvero un genio fattelo dire dall'uomo più scoordinato del mondo! Bravissimi tutti!” e Claudio Cecchetto: “video unico da vedere bravi”. E poi numerosi fan che ringraziano Bolle perché gli ha dato un ottimo spunto, come suggerisce un trend di Twitter, su #comeiniziarelagiornataconunsorriso.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017