Excite

Twitter in italiano è realtà

Sono passate solo due settimane da quando Twitter aveva annunciato l'intenzione di localizzarsi ed ecco che da oggi il sito di microblogging è disponibile anche in italiano.

L'annuncio è apparso direttamente sul blog di Twitter dove si legge: "siamo emozionati perchè oggi, con il lancio della versione italiana del nostro sito, diventiamo ancora di più una piattaforma di comunicazione globale".

Il team di Twitter aggiunge che "ora che le conversazioni su Twitter si arricchiscono di punti di vista sempre più diversificati a livello globale il network di informazioni continuerà a crescere in ogni angolo e fessura del pianeta. Più eventi saranno condivisi, più conoscenza e consapevolezza si diffonderà e i milioni di persone che alimentano Twitter influenzeranno altri milioni di persone con i loro tweet".

Per modificare la lingua di default basta entrare nel proprio account, scegliere la voce Settings e scorrere in basso fino alla selezione della lingua; fatto questo, nel menù a tendina a scomparsa basta scegliere Italiano e premere il pulsante Salva in fondo alla pagina.

foto ©Twitter

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016