Excite

Twitter, followers in vendita

Bastano poche parole, 140 caratteri, per lasciare un messaggio in rete, ai propri followers, così Twitter sta diventando sempre più popolare e utilizzato dalle aziende come strumento di marketing. Per questo è importante che selezioni dei “seguaci” che rispecchiano il proprio target di riferimento.

uSocial è una società australiana che per prima ha cercato di creare un business e ottenere dei ricavi dal servizio di micro blogging vendendo followers. Questo lavoro è rivolto ad aziende e uomini del marketing, ma anche a tutti coloro che vogliono utilizzare il web in maniera innovativa per acquisire nuovi clienti.

I costi vanno da 87 dollari per mille follower e 372,75 dollari per 10 mila, che ha bisogno di essere seguito dalla massa si possono acquisire 100mila seguaci per costo di 3.500 dollari. uSocial contatta una serie di utenti per conto del cliente, e li sceglie in base alla zona geografica o agli interessi dichiarati e che siano interessati ad avere notizie dell’aziendache richide la propria fedeltà online.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016