Excite

Tutti nudi su YouTube, l'ultima mania del web

Sul web sta spopolando un'iniziativa chiamata "Naked Vlog Campaign", che potremmo definire una forma di nudismo 2.0. La regola è semplice: bisogna mostrarsi nudi, senza far vedere le parti intime.

> Guarda le foto di tutti i partecipanti alla "Naked Vlog Campaign"

Tutto si svolge su YouTube: il "gioco" è iniziato una decina di giorni fa da parte dell'utente Chris Eff che - mostrandosi a petto nudo - vuole rispondere alla massiccia presenza di tette&culi sul web andando a sua volta completamente nudo in video. Ciò che è ben specificato è però l'assenza di oscenità: non dovranno essere inquadrate parti intime, né dovrà essere presente la componente sessuale. Nudì si, ma non volgari, questa la proposta lanciata da Chris che non ha mancato di raccogliere adesioni. Tante adesioni.

Attualmente sono già 135 i video di donne e uomini che hanno risposto all'appello di Chris mostrandosi senza veli di fronte alla loro webcam. Più o meno imbarazzati, i videoblogger partecipanti dimostrano tutti grande ironia e voglia di mettersi in gioco. Ognuno di loro continua la catena invitando (taggando) altri amici a spogliarsi a loro volta. Non mancano anche curiose parodie politiche (vedi Obama). Chi sarà il primo o la prima italiana a partecipare a questa manifestazione collettiva di nudità non volgare?

Tutti i video della Naked Vlog Campaign (usa le frecce per vedere i successivi)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016