Excite

Toshiba K01, ampia Qwerty e Windows Mobile 6.5

Il Toshiba K01 è stato un altro potente modello di smartphone presentato al Mobile World Congress 2010 di Barcellona, insieme al fratello tutto touch, il Toshiba TG02. Il dispositivo si contraddistingue per l'ottima dotazione hardware, per l'ampio display e per la presenza di una comodissima full Qwerty, indispensabile per un pubblico professionista al quale sicuramente si rivolge.

Guarda le immagini del nuovo Toshiba K01

Vediamolo nel dettaglio: Display touchscreen capacitivo da 4.1″ OLED, processore da 1GHz, memoria espandibile fino a 32GB tramite schede microSDHC, connettività Edge e HSDPA, Wifi, Bluetooth, GPS, accelerometro, tastiera qwerty scorrevvole e per concludere una fotocamera posteriore da 5 megapixel, con autofocus ma priva di flashled. Il desing è elegante e compatto, con rifiniture lucide dalle misure di 122 x 65 x 13 mm.

La presenza di una tastiera qwerty e di un ampio display lo rendono un compagno ideale per i professionisti che, grazie al sistema operativo Windows Mobile 6.5, gestiranno il proprio lavoro al meglio. Inoltre a detta di alcuni utenti sulle rete, che hanno avuto modo di provarlo, il Toshiba K01 è molto veloce e la tastiera è veramente comoda, con i tasti ben distribuiti tra di loro, che rendono facile e veloce l'immissione di testi senza sbagliare. Il potente hardware molto probabilmente potrà ospitare il nuovo OS Windows Phone 7. L'uscita è prevista per il mese di Aprile, ad un prezzo non ancora comunicato.

Foto: engadget.com

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016