Excite

TomTom diventa sociale con Twitter e altri servizi

  • TomTom

Se parliamo del mondo dei navigatori satellitari quale nome spicca rispetto agli altri? Quello di TomTom, sempre all'avanguardia e alla ricerca di miglioramenti per conquistare il mercato con sempre nuove accattivanti innovazioni.

Il mercato dei navigatori satellitari è ampio, ma ora c'è ancora un altro modello pronto a conquistare le auto degli utenti. Parliamo del TomTom GO LIVE 1535M diverso dagli altri perchè apre una porta sul social, rendendo disponibili applicazioni web quali Twitter, Expedia, Yelp e TripAdvisor.

Grazie a GO LIVE infatti potremmo twittare i nostri spostamenti senza ulteriori perdite di tempo (per chi guida, non dover prendere lo smartphone per socializzare risulterà molto comodo e meno pericoloso) e collegandosi alla Rete. Nel nuovo dispositivo TomTom è disponibile da subito l'applicazione pre-installata di Twitter per condividere i propri percorsi di viaggio e altri servizi per leggere e commentare le recensioni degli amici.

TomTom farà felice anche l'utenza Apple grazie all'aggiornamento dell'applicazione per iPhone che è finalmente compatibile anche con iPad. La nuova App non è solo un adattamento della versione per iPhone, ma un'evoluzione che sarà in grado di sfruttare lo schermo più grande del tablet di Apple. Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom dichiara che l'applicazione è stata sviluppata in risposta alle esigenze dei tanti utenti che potranno usarla per ogni dispositivo iOS.

TomTom GO LIVE 1535M sarà quindi in vendita da ottobre negli USA a partire da 249 dollari mentre per il mercato europeo non ci sono data di arrivo o prezzi, bisognerà attendere perchè a causa di alcuni problemi legali potremmo vederlo soltanto in Germania.

Presentazione di TomTom GO Live all'IFA 2011

TWEET, SEARCH&GO

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017