Excite

Roxio Toast Titanium: il software di masterizzazione per MAC

Roxio Toast Titanium è una suite di masterizzazione disponibile esclusivamente per Macintosh e relativo sistema operativo proprietario. E' sempre difficile trovare recensioni di software per ambiente Mac, in quanto di solito viene recensita la versione per ambiente Windows e poi soltanto menzionata la presenza di una compatibilità con il sistema Apple.

Giunto ormai alla versione 11, Toast Titanium si arricchisce di nuove funzionalità e caratteristiche che lo candidano come toolkit perfetto per la multimedialità e l'archiviazione. Il codice è stato completamente riscritto per una maggiore velocità e ora è in grado di svolgere tantissime operazioni tutto in modo facile e veloce.

AquisizioneRoxio Toast Titanium 11 è in grado di acquisire video e musica praticamente da qualsiasi fonte: web, dispositivi portatili, dischi ed LP, ed è possibile modificare i video, tagliarli ed aggiungere o estrarre la traccia audio.

MasterizzazionePer quel che concerne la masterizzazione, Toast Titanium è in grado di scrivere supporti di tipo Blu Ray, DVD e CD, leggere sia in Single Layer che Dual Layer ed effettuare copie dei vari supporti in pochi click.

ConversioneUn'altra funzionalità davvero interessante del software è la possibilità di convertire praticamente qualsiasi contenuto multimediale sia dal web, registratori, sintonizzatori EyeTV, videocamere ed altri supporti generici; è possibile specificare come output il formato iPad ed iPhone nonchè altre console e lettori portatili.

CondivisioneE' possibile condividere inoltre i contenuti sui più famosi social network come Facebook e Twitter nonchè su Youtube e Vimeo.

Toast Titanium richiede un computer Mac con processore Intel ed è acquistabile al prezzo di 99,99 euro presso il sito web della Roxio oppure nei negozi fisici.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017