Excite

Tiziano Ferro gay, le reazioni del web

Come Ricky Martin, il cantante italiano Tiziano Ferro ha fatto coming out dichiarando di essere gay. Analizziamo come l'ha presa il mondo di Internet.

Se per alcuni questa notizia non ha stupito più di tanto, molti utenti si sono catapultati su Google ed hanno cominciato a cercare informazioni su Tiziano Ferro tanto che rispetto agli altri giorni durante queste ore c'è stato un boom di ricerche.

Contrariamente a quanto si possa pensare sul fan club ufficiale del cantante non ci sono messaggi che ne parlano, evidentemente vengano censurati. La mole di notizie sull'omosessualità di Tiziano Ferro è forte non solo nei giornali italiani ma anche sui siti stranieri.

Su El Universal, giornale messicano, l'articolo su Tiziano Ferro ha spopolato e creato reazioni: 833 tweet su Twitter e 131 condivisioni su Facebook.

E proprio sui social network si discute del fatto che Tiziano Ferro è gay e perchè lo abbia annunciato proprio ora. Secondo i più sospettosi questa uscita del cantante è curiosa e motivata dall'uscita del suo libro.

Sono già nati molti gruppi e pagine su Facebook dove si discute del fatto che Tiziano Ferro fosse gay o meno: molti di queste pagine erano già state aperte prima di queste dichiarazioni anzi in un gruppo si segnala che già 2 anni fa Ferro dichiarò la sua omosessualità durante una trasmissione televisiva a Londra.

Su YouTube non tardano le prime reazioni con video che segnalano la notizia e qualche lamentela sul cognome 'ferro' che quindi pare non sia proprio adatto al cantante.

Mentre Suzupearl invidia Tiziano Ferro e il suo coraggio, sul forum di Spinoza, noto blog di satira, compaiono le prime battute.

Alcune tra le più divertenti del laboratorio di comicità sono:
Confessione di Tiziano Ferro: 'Sono gay'. Era l'unico ancora a non saperlo
'Sono gay'. Non me lo so spiegare
Audace coming out di Tiziano Ferro: 'Sono un cantante'
Case, libri, auto, Pride, fogli di giornale
Confessione di Tiziano Ferro: 'Sì, sono gay'. Ma allora quando cantava 'perché fa male...male...male da morire' a cosa si riferiva?

Potete segnalarci notizie e - perchè no!? - immagini e video delle parodie più riuscite.

 (foto © LaPresse)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016