Excite

SiSoft Sandra: il miglior benchmark per tutti i tipi di processori

SiSoft Sandra 2011 di SiSoftware è uno strumento completo per l'analisi e il benchmark di tutti i sistemi ed i tipi di processori in commercio. Il pluripremiato pacchetto è in grado di effettuare calcoli di precisione e rilevare problemi sconosciuti a molti programmi ben più famosi.

Funziona con tutti i principali produttori di hardware, ed è ora compatibile pienamente con Windows 7.

Il programma è ottimo per analizzare e comparare la velocità di tutti i tipi di CPU e GPU offrendo test per calcoli interi ed in virgola mobile. Inoltre è previsto anche il test per la GPGPU in modalità avanzata.

SiSoft Sandra è in grado inoltre di effettuare il benchmark di tutti gli altri componenti del sistema ed offrire soluzioni. E' una suite completa per l'analisi del chipset della scheda madre, la velocità della RAM, la velocità di trasferimento dati dell'hard disk e tanti altri sistemi.

E' inoltre in grado di fornire benchmark per prestazioni di Windows, codec audio/video e analisi delle funzionalità della scheda video, rendering e compatibilità DirectX.

Un ottimo strumento disponibile gratuitamente in versione Lite gratuita sul sito ufficiale ed inoltre acquistabile in altre quattro edizioni, orientate al Workgroup ed alla gestione delle reti.

Ricordiamo che SiSoft Sandra è l'unico programma in grado di offrire informazioni sull'hardware che nessun altro software è in grado di estrapolare e proporre soluzioni a problemi ignoti ad altri pacchetti di diagnostica.

Consigliamo di effettuare subito un checkup completo delle principali funzioni del PC, dal calcolo aritmetico del processore al funzionamento della scheda grafica. Potrete in questo modo selezionando dalla lista dei componenti con cui effettuare la comparazione, se il vostro sistema è efficiente oppure vi è un calo di prestazioni.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016