Excite

Tila Tequila, show bisex in tv

La donna con più amici su MySpace colpisce ancora. Dopo aver conquistato i navigatori del web con il suo corpo e i suoi modi super-trasgressivi, Tila Tequila (biografia) arriva su Mtv con un reality bollente, in cui dovrà scegliere l'uomo (o la donna) della sua vita.

"Per una persona come me che ha 2 milioni di amici, trovare il vero amore può essere difficile - spiega Tila sul suo blog - perciò lo farò in questo show, e a contendersela saranno sia uomini che donne!". E ancora: "Ragazzi contro ragazze: alla fine sarò eterosessuale o lesbica?". Un reality in cui a farla da padrona sarà il sesso, con 16 maschi e 16 femmine a lottare per conquistare Tila (guarda la sua fotogallery con gli ultimi scatti hot).

Il programma ("A shot at love with Tila Tequila") andrà in onda su Mtv USA (ma non si esclude una riproposizione in Italia) a partire dal 9 ottobre, ma rivela Tila che le 10 puntate sono già state registrate. Dalla sensuale star è dunque arrivato un altro annuncio a sorpresa, il suo coming out come bisessuale. Difficile distinguere quanto ci sia di vero e quanto sia il prodotto di una strategia di marketing che ha già portato Tila sulle copertine dei magazine più prestigiosi, e ora alla ribalta della tv più amata dai giovani.

Da Mtv arrivano lodi per la 25enne star singaporiana: "Tila Tequila ha avuto successo perché ha fatto le cose a modo suo - spiega il produttore Tony DiSanto - e adesso porta il suo modo di fare in tv, dove cerca un partner, strizzando l'occhio sia agli uomini che alle donne". I 32 concorrenti vivranno nella casa della ragazza e saranno scartati via via, fin quando non rimarrà solo un fortunato, o fortunata, che sarà decretato il vincitore del reality... e del cuore di Tila.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016