Excite

Tila Tequila, la star di MySpace

Tila Nguyen è il suo vero nome, ma il mondo la conosce come Tila Tequila (fotogallery): è la nuova celebrità hot del web, la ragazza con più amici in MySpace, fenomeno commerciale di dimensioni planetarie.

Nata a Singapore 25 anni fa, subito emigrata con la famiglia in USA, ha iniziato la carriera di modella ad Hollywood. A 18 anni entra nel mondo della moda finendo subito sulle pagine di Playboy, per poi essere incoronata Asian Cyber Girl. Dopo aver partecipato ad alcuni reality show in tv, finisce nelle classifiche delle donne più sexy di Stuff e Maxim.

A vent'anni inizia anche a cantare, con una sua band rock. Provocatoria ed estrema, il suo successo sul web cresce inarrestabile fino a raggiungere l'impressionante cifra di 1,7 milioni di amici iscritti alla sua pagina MySpace, attratti dalle sue forme e dai suoi messaggi decisamente espliciti: "I'm no girl next door I'm the bitch down the street".

In questi giorni pubblica su iTunes il suo primo singolo da solista, "I Love U". Si sono occupate di lei il Time e il New York Times.

Successo meritato? Macchina per soldi? Giudicate voi, guardando la nostra fotogallery a lei dedicata e i due video hot che vi proponiamo. Qui sotto il suo videoclip "I Love U":



Ed ecco il video di Tila nel backstage di un set fotografico senza veli:

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016