Excite

Tablet con Android 3.0: ecco il migliore modello

  • Samsung.com

Una delle migliori innovazioni degli ultimi tempi sono sicuramente i Tablet, infatti queste tavolette che prima del famoso iPad di Apple erano dei semplici Pocket PC adesso si sono evoluti in una maniera straordinaria permettendoci di lavorare di divertirci con una tavoletta spessa pochissimi millimetri.

I principali Tablet in commercio montano il sistema operativo per dispositivi mobili creato da Google ovvero Android 3.0 Honeycomb. Questo sistema operativo è il più diffuso al mondo e grazie all'Android market ci permette di poter ampliare ogni volta che vogliamo le già numerose funzioni dei nostri Tablet, tutto questo è possibile grazie a delle applicazioni che sono il nucleo pulsante del sistema operativo Android e per l'appunto sono scaricabili dall'Android market. Ecco dunque il migliore modello di Tablet con il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb.

Samsung Galaxy Tab P7500

Uno dei migliori Tablet attualmente disponibile sul mercato è sicuramente il Galaxy tab di Samsung. I materiali di questo Tablet sono davvero molto solidi e belli esteticamente. Il Galaxy tab monta uno schermo multi touch da 10,1 pollici. Dal punto di vista hardware possiede un processore Nvidia Tegra 2 dual core da 1GHz di potenza, la Ram installata è di 1 GB e la capacità di archiviazione dei file è di 16 GB. Il Galaxy tab inoltre ha ben due fotocamere, quella anteriore è di 2 Megapixel mentre quella posteriore ha 3 Megapixel di risoluzione. Sul lato sinistro del Tablet sono presenti il jack 3,5 per le cuffie ed il connettore multifunzione per la ricarica e il collegamento al PC.

Il prezzo di questo Tablet è di 599,00 Euro e si può trovare ovunque ci sia commercio di materiale tecnologico da consumo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017