Excite

Tutto sul Sygic mobile

Un sygic mobile non è altro che un software di navigazione satellitare. Si tratta di un prodotto molto richiesto sul mercato, apprezzato e acquistato ormai da anni, e in grado di supportare il viaggiatore in modo pressoché costante grazie ai continui aggiornamenti di cui gode. Sarà opportuno, però, per meglio comprendere il valore di questo prodotto, puntare i riflettori su alcune sue caratteristiche.

Principali caratteristiche

La forza di Sygic mobile può essere sintetizzata in due fattori: l’alta compatibilità con le principali piattaforme e l’ampia possibilità di aggiornamenti che offre. Le piattaforme sulle quali è supportato sono Symbian, iPhone, Android, Win Mobile e IOS, tanto per citare le più diffuse. La compatibilità è assoluta e garantita. Questo prodotto di navigazione viene sempre aggiornato onde mantenere alte le sue prestazioni e ridurre al minimo gli errori circa il calcolo dei percorsi. Per quanto riguarda la reperibilità e il costo, bisogna dire che molto dipende dalla varie versioni del prodotto, dalla meno aggiornata alla più nuova. Sul sito ufficiale di sygic è possibile avere sempre un quadro esaustivo dei costi di mercato. A volte, in offerta, si può trovare una versione non molto vecchia a un costo di 25/30 euro. Di contro, si possono anche superare i 50 euro per un software d’ultima generazione. L’ultima evoluzione della specie sygic, pertanto, ha prodotto Sygic GPS Navigation, software completamente dedicato agli smartphone Android e IOS, frutto della fusione tra due prodotti distinti: Sygic Mobile Maps e Sygic Aura.

Android

Su questa piattaforma, va detto, Sygic Mobile è l’unico navigatore che consente di importare i PDI personalizzati nel comodo formato .upi. La cosa non è di trascurabile importanza, in quanto permette al viaggiatore di aggiornare manualmente i percorsi, segnalando autovelox, stazioni di servizio e altri luoghi d’interesse, in modo da avere un aggiornamento diretto e continuo.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017