Excite

Susan Boyle, la nuova star di YouTube

Web e televisione si uniscono per lanciare nuovi fenomeni, come nel caso di Susan Boyle, sconosciuta casalinga scozzese di 47 anni. Un po’ bruttina, con i capelli appena aggiustati, un vestito che con la moda non ha nulla a che fare si è presentata sul palco di Britains got talent, una specie di X Factor, dove tutti possono presentarsi sul palco e mostrare il proprio talento.

La giuria, composta da Simon Cowell, e il pubblico nel vederla hanno anche accennato a sorrisi maligni, perché questa donna può essere tutto tranne una popstar, ma appena ha iniziato a cantare si sono ricreduti. La donna si esibita con “I dream a dream”, tratto dal celebre musical Les Miserables, incantando e commuovendo lo studio televisivo e i giudici non hanno potuto far altro che darle una possibilità e farla partecipare al programma.

La signora, che ha dichiarato di non essere mai stata baciata, adesso sta spopolando su YouTube. Il suo video ha fatto registrare in pochi giorni più di 5 milioni di visite. Questo la potrebbe condurre alla vittoria finale anche della trasmissione, dimostrando così come un brutto anatroccolo si trasforma in cigno.

Susan Boyle - provino

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016