Excite

Supercoppa Italiana a Pechino: Juventus-Napoli, streaming e diretta web

  • Infophoto

Tutto pronto allo stadio “Nido di Rondine” di Pechino, per l'ormai tradizionale appuntamento con la Supercoppa Italiana oltreconfine. Questo pomeriggio (calcio d'inizio alle 20 locali, le 14 ora italiana) scenderanno in campo i campioni d’Italia della Juventus contro il Napoliche soltanto qualche mese fa, allo stadio Olimpico di Roma, ha conquistato la Coppa Italia proprio contro i bianconeri.

Una cornice spettacolare, costruita in occasione delle Olimpiadi di Pechino 2008, che ha già ospitato l'appuntamento estivo del calcio italiano, che segna anche il via della stagione.

Per chi non volesse perdersi questo primo appuntamento calcistico tutto italiano ricordiamo che la partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai con collegamenti in diretta dalle 13.30 su Rai 1 e su Rai Sport 1 in simulcast.

Per chi è già in vacanza ma, da bravo tifoso, non ha intenzione di rinunciare alla partita anche sotto l'ombrellone il match sarà disponibile anche in live streaming gratuito sul sito web Rai.tv.

Supercoppa, Juventus e Napoli a Pechino. I convocati.

Umori diversi tra le due squadre. I bianconeri vengono dalle decisioni sul calcioscommesse e saranno “orfani” del tecnico Antonio Conte, squalificato per 10 mesi. I partenopei di Walter Mazzarri sono pronti a bissare il successo di Coppa Italia.

Ecco le probabili formazioni: JUVENTUS(3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Lucio; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco. Panchina: Storari, De Ceglie, Marrone, Pepe, Giaccherini, Matri, Quagliarella. All. Conte (Carrera in panchina). NAPOLI(3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev; Cavani. Panchina: Rosati, Aronica, Fernandez, Dossena, Gargano, Vargas, Insigne. All. Mazzarri. ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo . Assistenti: Faverani-Stefani. Quarto uomo: Bergonzi. Arbitri d’area: Rizzoli-Tagliavento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017