Excite

Sul web con Wii, ecco i siti ottimizzati

Avete la console Wii e volete utilizzarla anche per navigare al meglio sul web? Mashable propone una lista di 17 siti fatti apposta per la vostra console. Molti di essi riguardano la visualizzazione di video e l'ascolto di musica. Ecco i più interessanti.

Wiitoob è un'interfaccia per guardare i video di YouTube. Come tutti i siti dedicati al Wii, esso utilizza caratteri più grandi, per essere visti meglio sullo schermo televisivo. Stessa funzione per VieWii, che a breve aggiungerà anche una ricerca fotografica per Flickr. Si può andare alla ricerca di filmati anche con SofaTube, che presenta una grafica particolarmente divertente.

Con il vostro Wii-browser Opera potete fare le vostre ricerche online con Clusty, un motore di ricerca Wii-friendly, con i link più grandi che garantiscono una navigazione più comoda.

Accesswii e Wiicade sono i siti che fanno per voi se non vi basta di giocare con i vostri videogame preferiti, e volete continuare a divertirvi anche sul web. Ci troverete infatti tanti giochini in flash, proprio come su Viidelectrix.

Dai giochi alla musica: ImeemWii e WiiHear sono delle radio online ideali per ascoltare i vostri artisti preferiti direttamente dal vostro divano.

Anche Google pensa al Wii, realizzando una versione dedicata del suo Google Reader. Infine, vi ricordiamo un sito di cui già avevamo parlato, Mapwii. Con esso potrete conoscere e contattare altri possessori di Wii, vicino casa vostra o in giro per il mondo.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016