Excite

Sul blog di Giulia Innocenzi la presunta intervista falsata del Corriere della Sera

Giulia Innocenzi è la nuova "valletta" di Michele Santoro ad Annozero e da sempre tiene un blog in cui racconta le sue vicende, partecipando da anni ormai alla vita politica del suo paese e dell'Italia intera.

Guarda le foto di Giulia Innocenzi

Uno degli ultimi interventi della 24enne di Rimini riguarda una sua intervista rilasciata al Corriere della Sera e nello specifico a Fabrizio Roncone, accusato di aver manipolato le parole e di aver tirato fuori un contenuto non veritiero.

La Innocenzi riporta per filo e per segno l'intervista apparsa sul Corriere della Sera e, accanto alle parole scritte da Roncone, riporta la sua correzione e le reali affermazioni mai pubblicate.

Si scopre dunque che qualche domanda secondo la Innocenzi è inventata, qualche risposta pure e più di qualche parte copiata e incollata da una parte all'altra visto che, scrive Giulia, "Roncone evidentemente si sente legittimato a incollare dove più gli aggrada".

Suo malgrado la Innocenzi non ha prove e, sostiene sul blog, pur avendo scritto al Corriere della Sera per cercare di ottenere la rettifica di quanto scritto da Roncone probabilmente non riuscirà a fare nulla di più di quanto già fatto.

Lei continua a rettificare usando il suo blog e chissà che non parli della questione anche durante la prossima puntata di Annozero.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016