Excite

Su YouTube il batterista che suona i Simpson

Tra i fenomeni del web molti diventano famosi più per protagonismo che per reali qualità. Non è il caso di Andrea Vadrucci, 24 enne studente e musicista pugliese. I suoi assoli alla batteria sono tra i più visti dal popolo internazionale che affolla YouTube.

Talento ma anche fantasia: tra i 13 video in cui Andrea - in arte Vadrum - si scatena da solo con la sua batteria, quelli più amati sono decisamente originali. In uno esegue la colonna sonora di Super Mario Bros, nell'altro suona la sigla dei Simpson. In entrambi in casi, un grande successo. Il record è per l'arrangiamento "batteristico" del videgioco Nintendo, che in 7 mesi ha attratto ben 2 milioni di visite. Per Andrea, maglia di Cannavaro indosso, è arrivata anche la citazione sul giornale tedesco Der Spiegel.

E così Vadrum è finito catapultato nella Top 100 dei musicisti più seguiti in YouTube, una classifica che vede nelle prime posizioni artisti consolidati come 50 Cent e My Chemical Romance, case discografiche e altre stelle del web come Esmee Denters e Mia Rose. Tra di loro Andrea si sta facendo spazio, unico italiano. A lui i nostri complimenti, di seguito i suoi filmati più amati.

Andrea Vadrucci - Super Mario Bros


Andrea Vadrucci - Simpson

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016