Excite

Su YouTube gli scontri tra studenti a Piazza Navona

Le proteste dopo l'ok del Senato al decreto Gelmini sono sfociate in violenti scontri a Piazza Navona a Roma. Studenti di destra e sinistra si sono affrontati, lanciando anche tavolini dei bar e fumogeni.

Le foto degli scontri - Le news in tempo reale sul decreto Gelmini

Esponenti dell'Uds hanno poi accusato: "A seguito della carica da parte del gruppo di estrema destra due studenti a piazza Navona riportano gravi traumi alla testa e un ragazzo riporta un orecchio lacerato. È scandaloso il comportamento delle forze dell'ordine che non intervengono per ripristinare una situazione pacifica".

La replica di Blocco Studentesco: "Abbiamo filmati (vedi in basso, ndr) che pubblicheremo su Youtube e su Facebook che come al solito dimostreranno una realtà ben precisa: gli scontri e le divisioni fra studenti sono fomentate dagli antifascisti che non accettano che nella protesta studentesca ci sia unità generazionale fra ragazzi di destra e di sinistra". Aggiunge l'utente soranodock su YouTube: "Eccome come alcuni antifascisti, aggrediscono i ragazzi del blocco studentesco mentre fanno la loro protesta!!!Non date retta ai media!!".

Il video pubblicato da Blocco Studentesco

Gli scontri di Piazza Navona

 (foto © LaPresse)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016