Excite

Su Facebook il gruppo a favore del lancio del cucciolo

Le immagini della ragazza con una felpa rossa che getta dei cuccioli in un fiume sta facendo il giro del mondo. La caccia è aperta e c'è anche chi propone una taglia sulla testa dell'artefice del folle gesto. Secondo le ultime segnalazioni si tratterebbe di una ragazza bosniaca.

Guarda il video della ragazza che getta i cuccioli nel fiume

Gli accertamenti che si stanno svolgendo in queste ore potranno fare luce s questa vicenda, intanto Facebook si propone come mezzo per contribuire alla ricerca di quella che viene definita come 'un'assassina'. Dopo poche ore dalla diffusione del filmato sul web, è nato il gruppo 'Find the Girl Who Threw Puppies in River', che ha raccolto quasi 30mila membri, tutti scandalizzati dall'atrocità delle scene trasmesse.

Il social network ha anche un lato oscuro e non è strano che navigando si possa trovare un gruppo di supporter che incita ad una nuova disciplina sportiva 'il lancio del cucciolo'. Forse una provocazione ma 'Federazione italiana per il lancio del cucciolo' ha raccolto in poche ore 247 adesioni, anche se questa mattina non c'è traccia della pagina fan. Secondo Corriere.it i membri hanno rilasciato frasi del tipo:

'E' una specialità dell'atletica leggera, in cui l'atleta cerca di scagliare il più lontano possibile su uno specchio o corso d'acqua un cucciolo vivo, provocando lo spruzzo più artistico'.

'Ami lo sport, la competizione e l'attività fisica all'aria aperta? Iscriviti alla FILC - Federazione Italiana di Lancio del Cucciolo'.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016